mercoledì 23 novembre 2011

Bocconcini deliziosi , ma stavolta al forno..........

Oggi sarò breve , in realtà è una ricetta già postata ma con qualche modifica nella cottura e poiché sono
venuti dei bocconcini ugualmente golosi ho deciso di postarveli anche cotti al forno....In effetti avevo dell 'impasto , in frigo , da consumare e ho riciclato così:





Ingredienti:
impasto della pizza , la trovate quì
salame
ricotta di bufala







Ho semplicemente steso con le mani e  tagliato la pasta di pizza e farcito con i miei ingredienti , ho chiuso a forma di pallina e messo tutto in teglia unta dallo strutto , ho lasciato lievitare appena 15 minuti e infornato a 200 gradi per 20 minuti.....







Giusto per farvelo sapere son già finiti , li abbiamo gustati tiepidi ...........
A presto Nunny....................

4 commenti:

  1. ciao Valentina ,grazie , detto da te che hai un bel blog è un piacere , non a caso sei nei blog preferiti....ogni tanto vieni a sbirciare che sono
    appena all'inizio . Ho intenzione di fare tantissime cose ancor più golose .
    ciao Nunny

    RispondiElimina