sabato 14 gennaio 2012

la mia mozzarella in carrozza





Oggi niente pizza !!!!
Ma ci coccoliamo ugualmente con questi...Piatto semplice ma efficace e soprattutto goloso...é fritto!!



Ingredienti:


pan carrè
mozzarella o  fior di latte
prosciutto cotto
uova
farina
sale
pepe
olio per friggere


Procediamo:


Ho affettato la mozzarella  l ' ho  infarinata e vi  ho farcito le fette di pane aggiungendo anche il prosciutto. In una ciotola ho sbattuto le uova , sale , pepe e ho immerso le fette farcite passandole poi nel pane grattugiato...In una padella ho messo l 'olio e ho fritto le mie fettone una alla volta...
Mangiatele caldissime ...
Buon fine settimana a tutti.

6 commenti:

  1. Mamma mia, mi fa venire una fame!! e conta che ho già cenato...
    Sono passata, oltre che a salutarti, anche a dirti che nel mio blog creativo (http://bijouxallamano.blogspot.com/) c'è un'iniziativa che spero ti possa interessare...
    Un caro saluto^^
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ire sicuramente vado a vedere di cosa si tratta...Grazie

      Elimina
  2. Risposte
    1. si Carla, più è buona la mozzarella e più buono sarà il risultato...

      Elimina