mercoledì 23 maggio 2012

La bruschetta !













Eccomi , passavo per un salutino veloce e volevo mostrarvi il pranzo di oggi , e si perchè anche se sono sola  voglio mangiare bene , ma non voglio stare troppo tempo ai fornelli e quindi ecco che ho fatto le bruschette .
Piatto molto apprezzato da tutti , fresco e veloce , soprattutto d ' estate che la voglia di cucinare è poca , so bene che la sapete fare tutti , io vi do una delle mie tante versioni .



Ingredienti :

pane
pomodori freschi
formaggio greco feta
olive di Gaeta
basilico
olio extra vergine io Dante
sale


Procedimento :

In una padella ho messo un goccio d 'olio e ho lasciato che le mie fette di pane diventassero croccanti fuori ma morbide dentro , ho tagliato i pomodori e aggiunti al pane , ho aggiunto la feta a pezzi con le olive e infine poco sale e basilico e proprio per accentuare di più il sapore un filo d 'olio .
Di una freschezza unica !!!
Adesso vi saluto e buon appetito a tutti !!


5 commenti:

  1. ti giuro che mi hai fatto venire un certo languorino vedendo la tua bruschetta!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ,molto invitante questa bruschetta....!! mi piacciono le tue ricette...complimenti!! se ti va passa da me...!!

    RispondiElimina